Come aderire

Per contribuire allo sviluppo della Val di Fiemme, con una visione che integri e persegua la sintesi tra aspetti sociali, culturali ed economici.

Aderire alla Fondazione FiemmePER significa scegliere di confluire in una rete che condivide difficoltà ed ambizioni comuni, per incidere con più forza in un sistema che si rivolga con attenzione alle tematiche ambientali, in grado di garantire un’economia capace di futuro.

L’attività della Fondazione prevede momenti sia culturali che progettuali, la costituzione di una sinergia tra pubblico e privato e la collaborazione di esperti esterni.

Inoltre, stiamo creando una rete di giovani che appartengono sia alla comunità locale, sia che risiedono e lavorano altrove e sono interessati a contribuire ai progetti della propria valle.

È possibile, per professionisti, imprese e associazioni di imprese che condividano la natura, gli scopi e gli ideali della Fondazione, associarsi e contribuire alle nostre finalità, attraverso contributi, donazioni dirette e quote annuali di adesione.

Per richiedere la qualifica di Sostenitore è sufficiente compilare il “Modulo adesione Sostenitore” in tutte le sue parti, allegandovi, ove necessario:

  • copia del documento di identità del firmatario;
  • copia dell’atto costitutivo e dello statuto dell’ente;
  • copia della decisione dell’organo amministrativo che ha deliberato la richiesta di adesione;
  • regolamento per la qualifica di sostenitore sottoscritto.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail alla segreteria organizzativa: info@fiemmeper.it.