Lorenzo Delladio (La Sportiva) nuovo vicepresidente di Fondazione FiemmePer

Lorenzo Delladio (La Sportiva) nuovo vicepresidente di Fondazione FiemmePer, Andrea Varesco (Cassa Rurale Val di Fiemme) nuovo consigliere. 

La Fondazione si allarga con i primi cinque nuovi soci sostenitori.

Nell’ultima seduta il Comitato di Gestione della Fondazione FiemmePER ha nominato il consigliere Lorenzo Delladio, Presidente e Amministratore Delegato de La Sportiva S.P.A., a vicepresidente dell’organizzazione. Queste le parole di Delladio dopo la nomina: “Sono felice di poter rappresentare l’impegno delle aziende di Fiemme all’interno della Fondazione. I temi che promuoviamo sono importanti per le imprese tanto quanto per la competitività della nostra comunità”. 

L’incontro è stato anche l’occasione per eleggere Andrea Varesco, commercialista e vicepresidente di Cassa Rurale Val di Fiemme, come nuovo consigliere.

Nei primi mesi di quest’anno,” sottolinea Mauro Gilmozzi, presidente della Fondazione, “sono state decine i momenti di condivisione e confronto sui vari temi (abitare, mobilità, coinvolgimento dei giovani per citarne alcuni) che si stanno concretizzando in altrettante progettualità. La costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile, i tanti incontri con i giovani, i momenti di crescita per le aziende ci confermano che siamo sulla strada giusta.”

Sono 5 i nuovi soci sostenitori ammessi nella compagine sociale: 

  • Al Naturale s.a.s di Monsorno Armando – Tesero
  • Misconel srl – Cavalese
  • Mobilificio Deflorian Iginio srl – Tesero
  • Dellagiacoma Giovanni – artigiano – Predazzo
  • Brand&Soda srl – Trento

a questi ne seguiranno altri nelle prossime settimane.

Con le nuove nomine in consiglio si completa la squadra, rappresentata da esponenti del mondo cooperativo ed imprenditoriale, impegnata a valorizzare il territorio fiemmese.Durante la serata l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2022 ed il segretario Andrea Ciresa ha presentato lo stato di avanzamento lavori rispetto al piano d’azione 2023.